Cerca
Close this search box.

Napoli Carpisa Yamamay, i tifosi invadono Roma

Ci saranno i club di Ostia e di Roma a sostenere le azzurre

Una marea azzurra si riverserà sabato a Roma in occasione della finale di Coppa Italia di calcio femminile, che vedrà opposte il Napoli Carpisa Yamamay e il Brescia (ore 15.30). La società partenopea aveva messo a disposizione dei tifosi due pullman per la trasferta allo stadio Anco Marzio di Ostia ma il fiume di richieste pervenute in questi giorni ha portato a cinque il numero di autobus che partiranno da Napoli sabato mattina, tutti gratuiti. Saranno oltre trecento, quindi, i tifosi al seguito della squadra, ma altrettanti sono attesi allo stadio, poiché i Club Napoli di Roma e di Ostia stanno organizzando una calorosa accoglienza per la squadra, per sostenerla così come avviene solitamente con i colleghi in campo maschile.

“Un’altra finale, sempre a Roma e sempre di Coppa Italia – spiega Gino Di Resta, presidente del Club Napoli Roma Azzurra -. Ancora una volta ci sarà una squadra del Sud contro una del Nord. Roma Azzurra era presente all’Olimpico per Napoli-Juventus e ci sarà anche questa volta, sperando che anche il Carpisa Yamamay riuscirà a trionfare”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.