Lo stadio Collana domani torna ad ospitare una gara del Napoli Carpisa Yamamay, che affronterà (ore 14.30, ingresso gratuito) il Chiasiellis, formazione friulana ancora imbattuta in campionato (una vittoria e tre pareggi) e reduce da una settimana di pausa per il rinvio della gara contro il Pordenone. La squadra del presidente Lello Carlino vuole tornare al successo dopo lo stop esterno contro il Brescia e conta sull’appoggio del pubblico dello stadio vomerese per una spinta ulteriore, contro una delle formazioni più in forma del campionato. A disposizione del tecnico Peppe Marino, al fianco del bomber Valeria Pirone, ci sarà Valentina Giacinti, il centravanti della nazionale under 19 che anche ieri ha segnato nella gara di qualificazione ai campionati europei di categoria (3-0 a Gloggnitz contro l’Austria), assente la scorsa settimana proprio a causa degli impegni in maglia azzurra.
Marino potrà contare anche su Kensbock e Caramia, in ripresa dopo la preparazione differenziata di inizio stagione, ma sceglierà la formazione solo poco prima dell’incontro: “Affronteremo una squadra che ha subìto pochi gol – spiega il tecnico -, quindi molto solida. A centrocampo il Chiasiellis ha buone individualità ed è una formazione che ha già esperienza in serie A. Sarà un avversario ostico, ma con l’aiuto dei tifosi abbiamo sempre fatto buone prestazioni in casa e vogliamo continuare su questa strada”.
Napoli Carpisa Yamamay-Chiasiellis, valida per la sesta giornata del campionato di serie A femminile, si giocherà domani, sabato 27 ottobre, alle ore 14.30 allo stadio Collana del Vomero. Intanto si rafforza la partnership tra la società partenopea e Radio Marte. Oltre alla presenza dello speaker Daniele “Decibel” Bellini, già al fianco della squadra dalla scorsa stagione, nel corso della partita, e per tutte le prossime gare interne, l’emittente si collegherà in diretta con lo stadio vomerese, aggiornando i tifosi sull’andamento della gara e con interviste a caldo a fine partita, a cura di Massimo D’Alessandro. Inoltre, prima dell’inizio della partita, il capitano Valentina Esposito consegnerà la maglia della squadra al primo tifoso che avrà preso la linea nel corso dell’edizione serale del venerdì della trasmissione Marte Sport Live.
Fonte: Ufficio Stampa Carpisa Yamamay
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro