Cerca
Close this search box.

Napoli Carpisa, 12 scatti per beneficenza

Serata di gala per la compagine di serie A femminile

Un gala di beneficenza “Love for Woman” con le ragazze del Napoli Carpisa Yamamay (serie A.1 di calcio femminile) protagoniste di 12 scatti realizzati per l’associazione Portofranco, impegnata per fini di utilità sociale e di solidarietà. L’associazione favorisce l’istruzione, la cultura e la formazione, proponendosi per l’ attività di recupero scolastico per i giovani del quartiere Sanità e prevenendo la dispersione scolastica in giovane età. Per il Carpisa un’occasione per puntare i riflettori su problematiche sociali che investono le donne oltre a dare un contributo benefico.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.