Napoli-Carpi, vistosa fasciatura al ginocchio per Nikola Maksimovic: i dettagli

Il calciatore azzurro ha giocato i primi 45' del match contro il Carpi

Un primo tempo convincente e senza sbavature, quello di Nikola Maksimovic nell’amichevole di questa sera contro il Carpi allo Stadio Briamasco. Il difensore serbo, sostituito per turnover al termine della prima frazione di gioco, si è accomodato in panchina intorno al 20′ della ripresa mostrando una vistosa fasciatura al ginocchio sinistro. Maksimovic è rimasto a terrà per qualche istante a metà primo tempo dopo uno scontro di gioco con Mbakogu, salvo poi riprendersi e tornare regolarmente in gioco. Il centrale azzurro zoppicava leggermente al suo arrivo sulla panchina del Napoli. Si attendono conferme dallo staff medico azzurro.

Dai nostri inviati Simone Ciccarelli, Ciro Troise e Giancarlo Di Stadio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.