Napoli-Carpi, tutto pronto per il VAR ma non ci sarà Rosetti: ecco perchè

L'ex fischietto e responsabile del progetto VAR in Italia non sarà allo Stadio Briamasco di Trento

Manca poco meno di un’ora al fischio d’inizio di Napoli-Carpi, terza amichevole che gli azzurri sono pronti a disputare nel ritiro in Trentino. Sarà come già accennato presente il Video Assistant Referee (CLICCA QUI per approfondimento, foto e video) ma non ci sarà Roberto Rosetti, ex arbitro internazionale e  responsabile del progetto italiano della VAR. L’ex fischietto incontrerà le squadre prima dell’inizio dei campionati per discutere dell’utilizzo di questo importante passo tecnologico per il mondo del calcio.

Dai nostri inviati Simone Ciccarelli, Ciro Troise e Giancarlo Di Stadio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.