Cerca
Close this search box.

Napoli, capitolo cessioni: Zuniga e Vargas i casi più spinosi

In uscita anche Inler, Andujar e Rafael. Per Callejon si attende un'offerta da 20 milioni

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione per quello che riguarda il capitolo cessioni. Due i casi più spinosi: il colombiano Zuniga ed il cileno Vargas. Per il terzino non si è andati oltre i sondaggi di un club di Premier League e del Borussia Dortmund. L’attaccante invece è stato per settimane vicino all’Olympique Marsiglia ma la trattativa sembra essersi arenata. Inler, Rafael e Andujar gli altri elementi in uscita ed in cerca di collocazione. Resta sul mercato anche Josè Maria Callejon ma il Napoli non è disposto a trattare per offerte inferiori ai 20 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.