Cerca
Close this search box.

Napoli, capitolo cessioni: in otto con la valigia pronta

Koulibaly dovrebbe restare a meno di un'offerta da 12 milioni di euro

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione per quello che riguarda il mercato in uscita degli azzurri. La rosa del Napoli oggi conta ben 30 calciatori, ben 5 in più rispetto alla rosa che dovrà essere da 25 elementi, secondo i nuovi regolamenti della Serie A. Sulla lista di sbarco ci sono Inler, Andujar, Henrique, El Kaddouri, De Guzman, Vargas, Rafael e Zuniga. Per il centrocampista svizzero potrebbe esserci una buonuscita che lo convinca ad accettare il Leicester, che offre al Napoli 4 milioni di euro. Andujar ha rifiutato il Middlesbrough mentre Rafael vorrebbe restare in Italia. Per Henrique è vivo l’interesse del Palmeiras e nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Villareal. El Kaddouri potrebbe essere utilizzato come contropartita in una delle trattative che potrebbero portare a Napoli Oikonomou o Vrsaljko. Per De Guzman oggi non ci sono richieste, mentre Edu Vargas rischia di diventare un problema. Il cileno ha rifiutato il Qatar (trasferimento che avrebbe portato nelle casse del Napoli ben 10 milioni di dollari), vuole il Marsiglia che però non va oltre l’offerta di 6.5 milioni. Per Zuniga invece c’è stato un nuovo sondaggio della Fiorentina. Capitolo Koulibaly. Il calciatore non dovrebbe partire ed è stato rassicurato da Sarri in tal senso, se dovesse però arrivare un’offerta da 12 milioni di euro il Napoli potrebbe seriamente ripensarci.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.