“Napoli, Candreva solo in prestito. Mascara valuta il passaggio al Benevento. Benatia? A Giugno…”

Il centrocampista del Cesena vorrebbe trasferirsi definitivamente. Il Novara non convince Macara

Mentre Mascara continua a riflettere sul suo futuro (non è convinto di Novara e sta valutando l’offerta del Benevento: nulla è ancora deciso), il Napoli ragiona con il Cesena per l’ipotesi di scambio Santana-Candreva, al momento molto difficile: il ds Bigon vorrebbe infatti il centrocampista solo in prestito, mentre lo stesso Candreva -come ha confermato il suo presidente Campedelli – preferirebbe un trasferimento in comproprietà o a titolo definitivo. Per quanto riguarda Benatia, non ci sono margini per un’operazione da fare con l’Udinese a gennaio, ma resta un gradimento per il difensore marocchino da sondare eventualmente per l’estate prossima.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.