Napoli, Callejòn non si ferma mai: 61 presenze su 62 partite!

Il fedelissimo di Rafa. Insostituibile, sempre presente, 61 volte su 62 partite. Con Benitez ha saltata soltanto una gara, non per scelta tecnica ma per squalifica, quella del campionato scorso a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Uno score incredibile, 53 volte titolare, più otto presenze partendo dalla panchina. E soprattutto un rendimento di straordinaria continuità con un unico buco nero, quello di inizio stagione, coinciso con il momento difficile di tutta la squadra e l’eliminazione dal preliminare di Champions League con l’Athletic Bilbao.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.