Cerca
Close this search box.

Napoli, Calaiò in pugno: domani si chiude. Vargas al San Paolo in prestito: tornerà in azzurro

Emanuele Calaiò sarà un giocatore del Napoli. E’ quanto si apprende dalla trasmissione Speciale Calciomercato, in onda su Sky Sport 1. Il collega Gianluca Di Marzio, infatti, ha dichiarato che il club di De Laurentiis ha pareggiato le offerte di Palermo e Torino: l’Arciere tornerà al Napoli a titolo definitivo sulla base di 2,4 milioni di euro. Domani potrebbe arrivare già la firma e l’annuncio ufficiale. Parallelamente, sarà mandato in prestito Edu Vargas al San Paolo: 1,5 milioni al Napoli che cederà per circa 6 mesi il cileno al club paulista. Al termine della Coppa Libertadores, infatti, Vargas ritornerà al Napoli poichè nell’operazione non è previsto il riscatto da parte del San Paolo. Per un attaccante che va, un altro che viene, anzi, che torna…

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.