Cerca
Close this search box.

Napoli-Cagliari, daspo di due anni per un tifoso sardo

La decisione è stata presa dal tribunale di Napoli

Un Daspo, il provvedimento di allontanamento dagli stadi, della durata di due anni, è stato emesso dal Questore di Napoli nei confronti di un tifoso del Cagliari. L’ultrà, controllato dagli steward poco prima dell’incontro Napoli-Cagliari dello scorso 1 ottobre allo stadio San Paolo, è stato trovato in possesso di due fumogeni, di cui uno tipo bengala, nascosti all’interno del proprio zainetto. Durante l’ulteriore perquisizione effettuata dalla Polizia sono saltati fuori anche alcuni grammi di droga per uso personale.

Il Daspo vieta l’accesso ai luoghi, compreso il perimetro esterno, in cui si svolgono le competizioni agonistiche di calcio, anche amichevoli, relative ai campionati nazionali, interregionali, regionali e alle competizioni europee disputate in Italia e all’estero, nonché alle partite della Nazionale che verranno disputate nel territorio nazionale e all’estero e a tutti gli incontri, anche amichevoli che la squadra di appartenenza disputerà in qualsiasi stadio italiano o all’estero.

 

Fonte: Sardiniapost

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.