Cerca
Close this search box.

Napoli-Cagliari, asse caldo di mercato: Ekdal rifiuta il Napoli, Astori verso il sì

Il centrocampista svedese vuole l’Amburgo. Per il difensore un’offerta da 4 milioni

Due trattative tirano in ballo Cagliari e Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il centrocampista ventiseienne rossoblù Ekdal sembra aver ascoltato la proposta più attraente proveniente dalla Bundesliga da parte dell’Amburgo. La sensazione pare che la trattativa sia oramai ben avviata, con la volontà da parte del giocatore di scartare l’opportunità Napoli. Per quello che concerne Davide Astori, oltre all’interesse dei partenopei, sembra essersi inserito nella trattativa anche l’Everton, ma il difensore sembra destinato a vestire la maglia azzurra nelle prossime ore. Nel gennaio 2014 i partenopei furono vicini a chiudere la trattativa per il difensore offrendo ben 15 milioni, offerta che fece sobbalzare Benitez il quale spinse poi De Laurentiis a rifletterci su. Il Napoli è partito dal prestito con diritto di riscatto, ma la replica è satta in una richiesta da 5,5 milioni di euro. Inoltre la società di De Laurentiis ha avuto molti contatti con il Bologna per il difensore ventiduenne Oikonomou, ma il ds rossoblù Corvino ha raffreddato le sue possibilità di trasferimento.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.