Cerca
Close this search box.

Napoli, Caceres non è una priorità: il procuratore vuole creare un’asta

Fonseca ha contattato sia Napoli che Roma sperando in una risposta della Juventus

Una proposta, già a gennaio, fatta da Fonseca al Napoli. “Vi interessa Caceres a parametro zero?”. Il Napoli non ci aveva pensato, la proposta ha fatto un discreto effetto a livello di curiosità: pur essendo vicino ai trent’anni (proprio oggi ne compie 29), quindi un profilo non in linea con la filosofia del club, l’idea è stata quella di valutare un eventuale rinforzo in chiave Champions. Stop, al momento nulla di più. Nel frattempo Fonseca sta scatenando un’asta, coinvolgendo la Roma, forse per mandare messaggi alla Juve che sembra fuori, chissà… Non era un discorso da chiudere in un senso o nell’altro entro fine marzo per almeno due motivi: il difensore è reduce da un grave infortunio al tendine d’Achille e prima di fare una mossa (ammesso che la faccia) il Napoli vorrà avere un quadro molto preciso della situazione. Poi tra commissioni, ingaggio da non trascurare, asta in corso e giochi al rialzo l’interesse del club azzurro resta ma deve coincidere con altre cose. E in questo momento non coincide, anzi esattamente il contrario. Quindi il Napoli non spinge in direzione Caceres, tutt’altro…

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.