Ricomincia un altro campionato per il Napoli che si avvia alla cavalcata finale. C’è da cambiare qualcosa nel team che dovrà affrontare il Brescia domenica pomeriggio al San Paolo, anche e soprattutto per ridare vigore al complesso azzurro. Sono preannunciate delle novità nello schieramento da mettere in campo sul terreno di gioco di Fuorigrotta, dopo l’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta amarissima di San Siro.
E’ probabile che Mazzarri presenterà una novità in difesa, facendo debuttare in difesa al San Paolo Victor Ruiz, dopo il suo esordio a Vila Real. Ieri il giovane difensore spagnolo è apparso piuttosto in palla nella partitella disputata a Castelvolturno, alla ripresa della preparazione (e intanto si è rivisto Grava sul campo). E non si può escludere la sua candidatura, al posto di Aronica, mentre si propone anche Fabiano Santacroce.
C’è anche da considerare il brillante stato di forma di Camilo Zuniga, da utilizzare eventualmente sulla fascia sinistra, in alternativa a Dossena che ieri ha subito un piccolo intervento chirurgico ad una mano. In rialzo le quotazioni del Principito Sosa, rispetto a quelle di Mascara, per la sostituzione di Lavezzi sulla trequarti azzurra.
La Redazione
C.T.
Fonte: Leggo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro