Cerca
Close this search box.

Napoli, brand in crescita: ecco quando vale il Napoli 18° al mondo

Brand Finance ha stilato un report, intitolato Football50, nel quale classifica le 50 squadre di maggior valore al mondo dal punto di vista del marketing. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è uno dei club più in crescita, salendo dal 27mo posto al 18mo con una crescita del 31,5%.

Il Sole 24 Ore ha analizzato questo report, sottolineando che adesso il Napoli vale 240 milioni di euro ed è il secondo brand al mondo per crescita. Negli ultimi 20 anni De Laurentiis ha ricavato complessivamente 3 miliardi di euro. Dal 2011 ad oggi il brand value è cresciuto del 275%.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.