Brand Finance ha stilato un report, intitolato Football50, nel quale classifica le 50 squadre di maggior valore al mondo dal punto di vista del marketing. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è uno dei club più in crescita, salendo dal 27mo posto al 18mo con una crescita del 31,5%.
Il Sole 24 Ore ha analizzato questo report, sottolineando che adesso il Napoli vale 240 milioni di euro ed è il secondo brand al mondo per crescita. Negli ultimi 20 anni De Laurentiis ha ricavato complessivamente 3 miliardi di euro. Dal 2011 ad oggi il brand value è cresciuto del 275%.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro