Cerca
Close this search box.

Napoli boom: Dall’Ara mai stato così pieno

BOLOGNA – Si va verso il tutto esaurito per la sfida che può valere tantissimo per il Napoli mentre, in casa Bologna, serve per dare un calcio alle tante polemiche scaturite dopo la sconfitta di Brescia. Un Dall’Ara che si presenterà con un colpo d’occhio che non si vedeva da tempo. Merito dei tifosi partenopei che, pur con la limitazione per i residenti della regione Campania sprovvisti di tessera del tifoso, si presenteranno in circa 15 mila. La società raccomanda di presentarsi con anticipo ai tornelli del Dall’Ara onde evitare file chilometriche.
Dopo il settore ospiti e la curva San Luca sono stati esauriti anche i biglietti per i distinti laterali. Si possono acquistare, esclusivamente nei punti vendita dell’Emilia Romagna, solo biglietti di distinti centrali, tribune e curva Bulgarelli ma, anche per questi settori, i tagliandi si stanno esaurendo. Esauriti anche i 70 posti disponibili per i disabili non deambulanti. Nelle prossime ore verrà comunicato se le casse dello stadio Dall’Ara domenica apriranno.

Fonte: Leggo.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.