Cerca
Close this search box.

Napoli-Bologna, l’arbitro è Serra da Torino: ha diretto 8 partite in Serie A

Il Napoli scenderà in campo questa sera, nel posticipo della 10^ giornata di Serie A. Contro ci sarà il Bologna, sconfitto proprio dal Milan attualmente capolista qualche giorno fa al Dall’Ara. Spalletti ha diramato la lista dei convocati, e potrebbe concedere un turno di riposo a Insigne, con Elmas titolare a sinistra. I felsinei, invece, dovranno fare a meno di Marko Arnautovic, che non è riuscito a recuperare in tempo per la sfida. Napoli-Bologna sarà diretta dall’arbitro Marco Serra.

Napoli-Bologna, la scheda dell’arbitro Serra

Marco Serra è un arbitro di Torino nato nel 1982, è stato promosso nella CAN A e B lo scorso anno. Da quel momento, in Serie A ha arbitrato otto partite in tutta la sua carriera. Non ci sono precedenti con il Napoli. Ce n’è uno con il Bologna, una vittoria per 1-0 col Crotone. Rocchi si affida tanto a lui come ad altri giovani arbitri. Ma la media dei cartellini estratti da Serra è molto alta: 5 ammonizioni a partita. I rossi, invece, sono uno ogni quattro match. Ha tanto da migliorare e Napoli-Bologna può essere una grande occasione per la sua carriera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.