Il “pronti, via” tanto atteso è adesso solo questione di giorni (5). Domenica sera, ore 20,45: Napoli-Bologna, prima di campionato. Esserci o non esserci, non è per niente un problema perché la bilancia pende nettamente a favore della prima opzione. L’azzurro dipinto da Benitez ha fatto tanta notizia e anche parecchio appeal. Per il nuovo punto di vista da cui scrutare un Napoli in embrione, ma anche più che sicuro delle sue ambizioni. Dopo aver cambiato volto ed essersi rimodellato in base anche alle intriganti new-entry (Higuain su tutti) che dovrebbero non fermarsi qui. E allora, senza dubbio esserci (in molti) al San Paolo ed i restanti davanti agli schermi: la prima è sicuramente da non perdere.
PREVISIONI – A Fuorigrotta forse anche in 50mila, visto che poi il last-minute per l’acquisto del biglietto è ormai di prassi, alla luce anche delle tendenze per gli ultimi tornei disputati. E perciò, considerato che molti sono rimasti in città, ma una buona fetta è ancora in vacanza, è possibile ipotizzare anche una corsa al ticket proprio nell’imminenza del match, ossia dopo venerdì. E quindi la probabile impennata delle vendite. Le stesse sono partite ieri alle 15 in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati ed online, passando prima sul sito www.sscnapoli.it per poi essere indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, caricando il titolo sulla Club Azzurro Card. Ecco i prezzi. Tribuna Onore euro 170, Tribuna Posillipo euro 80 (ridotto euro 60), Tribuna Nisida Euro 45 (ridotto euro 30), Distinti euro 38 (ridotto euro 20), Tribuna Family euro 10 (ridotto euro 5), Curve A e B euro 16.
ABBONAMENTI – Per le tessere dell’intera stagione vale un po’ il discorso di cui sopra. La vendita è partita in ritardo e un po’ a rilento (non è ancora stata fissata la data di chiusura campagna), con poco meno di ottomila unità, numero sicuramente superiore rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Mentre, ad esempio, a Verona (neopromossa) sono già 17mila le tessere vendute. Si potrebbe registrare un’accelerata verso fine mese oppure già dopo la prima, se il Napoli dovesse partire subito col piede giusto. In tutti i casi dovrebbe essere superata di un bel po’ la soglia diecimila (e passa) della scorsa stagione ma, “repetita iuvant”: la tendenza è quella di acquistare all’ultimo momento.
Fonte: Corriere dello Sport.
La Redazione.
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro