Cerca
Close this search box.

Napoli, bloccato il casting di nuovi allenatori. De Laurentiis si riavvicina alla squadra

Come riporta Tuttosport

Aurelio De Laurentiis pronto a dare pieno sostegno alla squadra per provare a centrare il quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport:: Sono stati 91giorni di digiuno e di sofferenza, con l’incantesimo che si è spezzato contro una squadra alla quale Mertens piace segnare (5 in 4 partite) e De Laurentiis spera possa essere il segnale dell’attesa rinascita.Il presidente, come succede ormai da qualche settimana, anche ieri è andato negli spogliatoi prima della partita per dare sostegno ad allenatore e squadra. Il presidente è consapevole che questo non è il momento del casting di nuovi allenatori: per provare a raggiungere il quarto posto, dovrà essere lui il primo a creare un clima positivo” si legge sul quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.