Napoli, bilancio in rosso dopo otto stagioni in utile: 13 milioni il passivo

Il passivo sarà coperto attraverso l'utilizzo delle riserve

Dopo otto stagioni di fila in utile, il Napoli chiude il bilancio in rosso: la perdita al 30 giugno 2015 è stata di 13,1 milioni, come risulta dal verbale dell’assemblea del 28 ottobre che ha approvato i conti dello scorso anno deliberando la copertura del passivo attraverso l’utilizzo delle riserve. Il Napoli, infatti, non aveva bisogno di iniezioni di capitale visto che per otto esercizi sono stati accumulati fior di profitti, in grado di far lievitare il patrimonio netto al 30 giugno 2014 a quota 72 milioni.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.