Tommaso Bianchini, direttore marketing internazionale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’apertura dello store del club partenopeo a via Calabritto numero 18:
“Dopo 33 anni si apre una nuova era, abbiamo vinto uno Scudetto e lo abbiamo fatto in maniera inedita rispetto al resto del mondo, perché punta sui giovani, sullo scouting e sulle persone. Oggi siamo nel centro della città, vogliamo esserci, questo è il primo punto ma ce ne saranno anche in altri, perché vogliamo farci vedere non solo qui, ma in tutto il mondo. L’obiettivo è duplice: da una parte essere presenti e di avere almeno un altro punto gestito da noi, ma l’altra grande sfida è di ampliare il catalogo dei prodotti. Questo entusiasmo è semplicemente un continuo di quello che è successo negli ultimi mesi, è ormai dal gol di Simeone contro la Roma che siamo in festa, in estasi, e vogliamo prolungarlo il più a lungo possibile. Saremo tra qualche giorno e per la prima volta avremo un fan Village azzurro e lo rifaremo anche a Castel di Sangro. Film della stagione? Sapete che il presidente fa cinema da sempre e insieme al figlio Luigi stanno lavorando ormai da mesi per raccontare questa cavalcata. Non è una novità, quando uscirà in molti si emozioneranno. Abbonamenti? Ne stiamo discutendo in questi giorni, stiamo facendo in modo che ci sia un premio per chi ha creduto in noi l’anno scorso e massima apertura per chi vorrà abbonarsi quest’anno. Nei prossimi giorni o settimane avremo novità più precise”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro