Cerca
Close this search box.

Napoli-Besiktas, un dato sui turchi fa sorridere Sarri

Mancano poco più di 24 ore al match che può già decidere il cammino europeo degli azzurri

Una difesa tutt’altro che impenetrabile che potrebbe capitolare sotto i colpi di un attacco che, nonostante la pesantissima assenza di Milik, è sempre stato il fiore all’occhiello del Napoli di Sarri. Il Besiktas arriva al San Paolo con la consapevolezza della forza della squadra partenopea, capolista nel Girone B a sei punti dopo le vittorie su Dinamo Kiev e Benfica. Un dato rincuora e non poco la squadra di Sarri e che riguarda la squadra turca. Il Besiktas, infatti, nelle ultime dieci uscite stagionali solo in tre occasioni ha lasciato la porta inviolata caratterizzando una retroguardia tutt’altro che irresistibile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.