Napoli-Besiktas, anche la polizia turca per il match di stasera

Gli agenti turchi collaboreranno con la polizia italiana

Ci sono anche cinque uomini delle forze di polizia turca a Napoli per cooperare con la Polizia di Stato italiana nella prevenzione di incidenti, in vista della partita di stasera di Champions League tra Napoli e Besiktas. I poliziotti turchi turca saranno in Questura per monitorare i movimenti dei tifosi del Besiktas, che stasera allo stadio saranno circa 2.500. Molti supporter turchi sono già in città sin da ieri, per visitare Napoli in vista della partita e alcuni di loro sono già usciti stamane dagli alberghi del centro con indosso magliette e sciarpe della squadra turca. La Questura ha disposto un aumento della vigilanza in tutto il centro storico. Per invogliare i tifosi ad andare il prima possibile allo stadio, i cancelli del settore ospiti del San Paolo saranno aperti sin dalle 14: da lì entreranno in serata anche gli autobus dei tifosi organizzati, scortati attraverso via Terracina e Piazzale Tecchio, che saranno blindate dalle forze dell’ordine.

Fonte: Ansa

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.