Napoli, Benzi: “Napoli sfortunato ma adesso perdere lo scontro diretto sarebbe molto pesante”

Stefano Benzi interviene ai microfoni di Radio Crc parlando del Napoli, tra sfortuna e qualche briciolo di immaturità ancora, e dell'importanza del scontro diretto del 22 Aprile.

Stefano Benzi, direttore e cronista sportivo, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc:

“E’ un peccato che fino a qualche settimana fa il Napoli era primo ma evidentemente la Juventus ha qualcosa in più che la squadra di Sarri non ha. C’è stata anche tanta sfortuna tra risultati beffardi e infortuni come quello di Milik ma ,secondo me, non è ancora finita. Scontro diretto è decisivo? Non esistono partite chiave per me però perdere il 22 Aprile all’ Allianz Stadium sarebbe molto pesante. Non puoi permetterti di perdere entrambi gli scontri diretti quando ti giochi il titolo.Il Napoli non ha saputo mantenere il proprio rendimento nel suo momento migliore e la Juve, con tanta fortuna e, a tratti, poco merito, è riuscita a recuperarlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.