Napoli, Benitez prepara la staffetta: Callejon lascia il testimone a Gabbiadini

Staffetta con lascito del testimone: a partire per primo, con tutta probabilità, sarà Manolo Gabbiadini con Josè Maria Callejon pronto a subentrargli. Contro la Lazio, Benitez potrebbe preferire la freschezza atletica dell’ex Samp a discapito del volante spagnolo, apparso sfiduciato ed avulso dal gioco nelle ultime uscite stagionali. A evidenziare il calo fisiologico dell’ex Galacticos, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: Callejon vive un lungo digiuno dal 1 novembre, interrotto dalla rete al Cesena il 6 gennaio. Poi un lunga serie di prestazioni anonime che lo hanno portato lontano dal gol. Possibile, dunque, l’impiego di Gabbiadini dal 1′ con lo spagnolo che verrebbe chiamato in causa in corso d’opera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.