Napoli, Benitez dispensa i compiti per le vacanze: azzurri liberi a Capodanno…

Il preparatore atletico Paco de Miguel ha distribuito i compiti per le vacanze prima della partenza per Cagliari. Il rompete le righe, infatti, è avvenuto ieri sera subito dopo la sfida al Sant’Elia. Riposo attivo, dunque, fino a domenica 29 perché l’appuntamento del lunedì è inesorabile e Benitez verificherà la condizione dei giocatori. Si tratterà, comunque, soltanto di uno stop and go. Rafa, al contrario di Mazzarri, ha lasciato liberi i suoi pure a Capodanno.

Si comincerà a fare sul serio, dunque, dal 2 gennaio, quando saranno a disposizione pure i sudamericani. La Sampdoria, a quel punto, sarà dietro l’angolo (6 gennaio) e bisognerà accelerare. Supplemento di lavoro per Mesto: si allenerà fino a domani a Castel Volturno.

Fonte: La Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.