Cerca
Close this search box.
Futuro

Napoli, Benitez come Bigon e Bianchi: ecco come…

Lo scudetto o la Champions sono un’altra cosa, ma vincere va bene anche se si tratta della Coppa Italia, o… della Supercoppa. Trofei ufficiali che fanno la storia. Può ripetersi al suo secondo anno con la Supercoppa italiana. In questo caso il compito è ancora più facile: partita secca. Una soltanto. E Rafa è convinto di una cosa: contro le grandi il Napoli si esalta. La Roma ne sa qualcosa, ma anche Arsenal, Juventus, Borussia Dortmund, Milan e Inter. La convinzione di poter battere la Juventus è il grande stimolo di Benitez a centrare due trofei in due stagioni.

Solo Bigon (Albertino) e Bianchi hanno vinto con questa intensità. Rafa vuole andar via da trionfatore, mettersi al fianco di queste due leggende azzurre e salutare da vincente, come ha fatto, del resto, ovunque è stato. Come si legge su “Napoli”, ecco perché ogni discorso sul rinnovo del contratto è stato rinviato a dicembre, prima di Natale, e quindi dopo la finale che si giocherà in Qatar. Sedersi al tavolo delle trattative da vincitore metterà De Laurentiis in un’automatica posizione di svantaggio, cosa che comunque il patron già ha perché vorrebbe trattenere l’allenatore nonostante le sue resistenze.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.