Cerca
Close this search box.

Napoli-Benevento, biglietti in vendita: ecco tutte le informazioni utili

Ecco il comunicato

Sono in vendita i biglietti per l’amichevole Napoli-Benevento in programma lunedì 6 settembre alle ore 21:00 allo stadio Maradona con l’ingresso aperto a tutti al prezzo simbolico di tutti i settori a 1,5 euro (costo necessario per gli oneri amministrativi). Terminati i Distinti superiori, è partita la vendita per i distinti inferiori. Ecco il comunicato della SSC Napoli:

 

“Le vendite dei biglietti per lo stadio, inizieranno con i Distinti Superiori, una volta esaurita la disponibilità, a seguire saranno posti in vendita i Distinti inferiori, e con lo stesso criterio, progressivamente poi la Curva B, la Curva A, la Nisida e la Posillipo, nel rispetto delle norme Covid previste, anche con riferimento alla capienza.

 

A partire dalle ore 12 di venerdì 3 settembre ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone e acquistare il biglietto online. Questo il link per l’acquisto dei tagliandi https://sport.ticketone.it/47712/90600215/napoli-vs-benevento-amichevole
Sarà possibile acquistare massimo 4 tagliandi. Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale (pdf), sarà necessario stamparlo ed esibirlo agli ingressi dello stadio.

Per tutti i tagliandi non sarà consentito il cambio utilizzatore. Per i settori ordinari, l’acquisto online potrà avvenire anche con il caricamento del titolo sulla propria fidelity card (FAN STADIUM CARD). Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla fidelity card che dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:
Per i biglietti caricati su tessera https://sport.ticketone.it/post-order inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.
Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso. Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria fidelity card e il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La vendita dei tagliandi avverrà anche attraverso i punti vendita abilitati Ticketone. Questo l’elenco: https://sscnapoli.it/web/content_2cols.aspx?did=445
Per accedere all’impianto, gli spettatori dovranno obbligatoriamente essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all’art. 9 del decreto legge n. 52/2021; tale previsione non si applica a coloro che hanno meno di 12 anni.
Al seguente link è possibile consultare le modalità di acquisizione delle certificazioni verdi: https://www.dgc.gov.it/web/.
Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e rispettare il posto assegnato.
Agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dello stadio.
La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi di prendere visione e rispettare il Regolamento d’Uso e il Codice di Condotta della SSC Napoli (https://www.sscnapoli.it/static/content_2cols/Codice-di-Condotta-443.aspx)”.

 

La SSC Napoli inoltre ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato riguardante la procedura di ingresso allo stadio per l’amichevole Napoli-Benevento:

 

“In occasione della gara Amichevole contro il Benevento il programma lunedì 06 settembre alle ore 21:00, la SSC Napoli ricorda ai propri tifosi che l’accesso allo Stadio “Diego Armando Maradona” è consentito esclusivamente agli spettatori muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 di cui all’art. 9 del decreto legge n. 52/2021; tale previsione non si applica ai minori di anni 12. Al seguente link è possibile consultare le modalità di acquisizione delle certificazioni verdi: https://www.dgc.gov.it/web/.

Il QR-code relativo alla certificazione verde, in formato cartaceo o digitale, dovrà essere mostrato per le opportune verifiche al personale presente ai varchi di accesso allo Stadio, unitamente ad un valido documento d’identità. E’ opportuno che gli spettatori prima di mettersi in fila preparino la certificazione richiesta per agevolare la verifica da parte del personale preposto.

 

La SSC Napoli potrà legittimamente impedire l’accesso allo Stadio agli spettatori che non siano in grado di produrre la certificazione verde Covid-19, senza incorrere in alcuna responsabilità per eventuali rimborsi, indennizzi o altri risarcimenti.

 

L’accesso allo Stadio dovrà avvenire in maniera ordinata, nel rispetto delle istruzioni impartite dalla SSC Napoli tramite il proprio personale, al fine di evitare assembramenti.

 

A ciascuno spettatore sarà rilevata la temperatura corporea e non si potrà accedere allo Stadio, malgrado il possesso della certificazione verde Covid-19, in caso di temperatura corporea superiore a 37,5 °C. Saranno messi a disposizione degli spettatori gel disinfettanti per l’igiene delle mani.

 

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento. All’interno dello Stadio è fatto obbligo di mantenere il distanziamento di sicurezza e, in ogni caso, di occupare solamente il posto a sedere assegnato a ciascuno spettatore, riportato sul biglietto.

 

Al termine della gara, al fine di non creare assembramenti, il deflusso sarà contingentato e regolato dal personale di sicurezza.

 

La SSC Napoli ricorda infine ai propri tifosi di prendere visione e di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni di cui al Regolamento d’uso dello Stadio (https://www.sscnapoli.it/static/content/Regole-accesso-e-uso-151.aspx) e al Codice di Condotta (https://www.sscnapoli.it/static/content_2cols/Codice-di-Condotta-443.aspx)”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.