Cerca
Close this search box.

Napoli Basket, Sacripanti dopo la vittoria contro Brescia: “Supercoppa che ha poco senso in questo momento. Dobbiamo giocare sempre come nella ripresa”

Il coach della Ge.Vi ha parlato dopo la vittoria in rimonta contro Brescia

Le dichiarazioni di Coach Sacripanti dopo la grande vittoria in rimonta contro la Germani Pallacanestro Brescia: “ In questa fase della stagione la Supercoppa ha poco senso. I tifosi si fanno un’idea delle squadre sbagliata. Non siamo quelli che vanno sotto di venti, non siamo quelli che vincono la ripresa con 30 punti di scarto. E’ fondamentale lavorare in palestra, questa formula non permette di farlo. Gli allenatori andrebbero considerati di più. Sono stato molto contento della reazione dei miei giocatori. Quello della ripresa è l’unico modo in cui dobbiamo giocare. La differenza tra primo e secondo quarto è stata evidente in termini di spirito ed atteggiamento. Dobbiamo essere pronti sin dalla palla a due. Lunedi si giocherà ancora, vedremo in che condizioni saremo. Speriamo di avere sempre meno momenti negativi, cercando di governare meglio i 40 minuti”

Fonte: Napoli Basket

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.