Napoli Basket, altri due positivi al Covid. La società già in contatto con la Lega Basket

Si tratta di un giocatore della prima squadra e di uno delle giovanili

La Gevi Napoli Basket comunica che, a seguito di ulteriori tamponi effettuati nella giornata di ieri, è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un altro giocatore della prima squadra e di un giocatore del settore giovanile.
Già nella giornata di sabato scorso, 18 dicembre 2021, era stata riscontrata la positività al Covid-19 di alcuni componenti dello staff tecnico e dirigenziale della società; successivamente, nell’ambito dei controlli previsti prima della gara contro la Dolomiti Energia Trentino, era stata riscontrata la positività di un giocatore della prima squadra e di altri componenti dello staff dirigenziale.
Pertanto, i giocatori risultati positivi sono già stati messi in isolamento fiduciario.
La GeVi Napoli Basket ha altresì informato della presente situazione la Lega Basket, affinché siano prese le opportune decisioni in vista dei prossimi e ravvicinati impegni ufficiali della squadra nel campionato di Serie A.
Fonte: Ge.Vi.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.