Cerca
Close this search box.

Napoli, Bartra è il prescelto per la difesa, pronto un nuovo assalto per Vrsaljko

Una difesa da rinforzare, con occhi vigili sul mercato per soddisfare le richieste di Maurizio Sarri. La dirigenza del Napoli resta al lavoro, pronta ad arricchire ancor di più il reparto arretrato azzurro: il ds Giuntoli è pronto ad un assalto per Sime Vrsaljko nei prossimi giorni, nome ormai segnato da settimane sul taccuino dell’ex direttore sportivo del Carpi. Oltre alle fasce, tuttavia, si punta anche a rinforzare la difesa: e a livello di centrali difensivi, il profilo di Marc Bartra resta il prescelto. Il Napoli attenderà le elezioni presidenziali del Barcellona di domani per tentare di chiudere per il giocatore nel corso della prossima settimana: un classe ’92 ed un ’91, per il Napoli, tra presente e futuro. Vrsaljko e Bartra restano, fortemente, nel mirino del Napoli.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.