Cerca
Close this search box.

Napoli-Barletta, ecco la probabile formazione degli azzurri

In diretta da Dimaro, l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina ci informa sulla formazione che scenderà in campo oggi pomeriggio alle 17.00 contro la squadra del Barletta (Lega Pro, Prima Divisione). Mazzarri schiererà una formazione molto lontana da quello che dovrebbe essere l’assetto-tipo degli azzurri. In porta staffetta Rosati-De Sanctis, difesa a tre con Grava sul centro destra, Ruiz sul versante opposto e Rinaudo centrale. Centrocampo a cinque con Mannini e Aronica sugli esterni e con Cigarini e Donadel centrali. L’attacco sarà formato da Bogliacino e Dezi (il giovane talento classe ’92 che tanto sta facendo parlare di lui) a supporto di Insigne o Lucarelli. Questo undici dovrebbe sostenere circa un’ora di gara, per poi lasciare gli altri 30′ ai “titolari”. Domani, contro il Grossetto, si invertiranno le parti.

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.