Canale 21 dedica due giorni di programmazione speciale alla sfida Barcellona-Napoli. Lo storico appuntamento, nel Camp Nou deserto, vale la Final Eight di Champions, traguardo mai raggiunto dagli azzurri.
Il ricco palinsesto sportivo di Canale 21 prevede la messa in onda di conferenze stampa pre-post gara, programmi speciali, aggiornamenti e commenti.
Venerdì 7 agosto saranno trasmessi: le conferenze stampa di Quique Setièn (12.30) e Rino Gattuso (18.30) accompagnati da un atleta, SuperSport ( ore 20.00), Champions 21 alle ore 23.30 con il riepilogo della giornata di vigilia.
Sabato 8 agosto dalle 19.30 è in programma la maratona Champions 21 fino al calcio d’inizio e dopo il fischio finale con le interviste del post ed i commenti.
In tutte le edizioni del VG21 diretto da Gianni Ambrosino (14.00, 19.30, 23.00) son previsti aggiornamenti sulla supesfida.
In campo la squadra di Canale 21 per un match che vale una stagione: Umberto Chiariello e Titti Improta, Peppe Iannicelli, Manuel Parlato da Barcellona, Gigi De Canio, Peppe Bruscolotti, Gianni Improta, Bruno Giordano, Rino Cesarano.
Canale 21 è già al lavoro anche per la preparazione del programma “Tutti in ritiro” che seguirà da Castel di Sangro ogni giorno tutta la preparazione della formazione azzurra alla prossima stagione calcistica.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro