Napoli-Barcellona, è partita a buon ritmo la vendita dei tagliandi per la sfida

Partita a buon ritmo, con una coda virtuale su Ticketone nei primi minuti, la vendita dei biglietti per Napoli-Barcellona per ora con il 50% di capienza previsto.Venduta già la parte centrale di Distinti e Tribuna centrale per circa 7mila biglietti, riporta Il Mattino. Nei prossimi giorni, inoltre, il Governo potrebbe procedere sulla proposta di alzare la capienza al 75%, un modo per aiutare i club in difficoltà e che negli ultimi anni hanno visto quasi azzerate le entrate da stadio finendo per peggiorare il rosso di bilancio.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.