Napoli, attesa per la visita di Benitez a Castelvolturno

Il tecnico spagnolo vuole conoscere la struttura al meglio

Tra qualche giorno il tecnico spagnolo del Napoli Rafa Benitez dovrebbe fare una visita nel centro sportivo di Castelvolturno e quindi si procede velocemente con i lavori. Sono stati sistemati gli spogliatoi e la palestra. C’è estrema cura anche per i campi di gioco. Castelvolturno diventerà il quartier generale di un allenatore internazionale abituato a lavorare in centri molto grandi e all’avanguardia. Arrivando dall’Inghilterra, dunque, si aspetterà di trovare una struttura capace di poterlo mettere a proprio agio.

Fonte: cacliomercato.com

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.