Cerca
Close this search box.

Napoli attenzione: Reina è nel mirino dell’Atletico Madrid!

Il portiere del Napoli e di proprietà del Liverpool Pepe Reina è un obiettivo per l’Atletico Madrid. Era già un obiettivo della squadra di Simeone in estate quando poi il portiere spagnolo è finito in Italia. Il portiere è in buona forma e si è guadagnato l’interesse di un gran numero di grandi club europei. Uno di questi è proprio l’Atletico Madrid. Gli spagnoli sono disposti a versare nelle casse del Liverpool £ 4.500.000, circa 5.550.000 €. Reina è diventato un calciatore del Liverpool nel 2005 e ha collezionato 285 presenze con i Reds prima di essere sostituito dall’ex portiere del Sunderland Simon Mignolet. Vice di Iker Casillas nella Spagna , Reina è considerato come uno dei migliori in Premier League durante il suo tempo sul Merseyside. Il vincitore della Coppa del Mondo nel 2010 è molto apprezzato per la sua distribuzione rapida ed eccellente del pallone coi piedi.

 

Fonte: The Sun

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.