Cerca
Close this search box.

Napoli, attento al Torino: Cairo vuole spendere i soldi di Ogbonna per Abel Hernandez

Il Torino potrebbe presto tornare alla carica per l’attaccante del PalermoAbel Hernandez. Forte dei soldi della cessione di Ogbonna, la società granata potrebbe presentare un’offerta di circa 5-6 milioni ai rossonero per cercare di convincere Zamparini a lasciar partire il Nazionale uruguaiano ed accontentare il proprio tecnico Ventura. Al club siciliano, in fase di restyling in vista della stagione in serie cadetta, qualche milione cash e magari il prestito di uno tra Meggiorini e Vives potrebbero veramente fare comodo. Per il Toro la ricerca di un’altra punta è uno degli obiettivi più caldi ed è possibile che nelle prossime ore qualcosa di muova in tal senso.

Fonte: TuttoSport.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.