Cerca
Close this search box.

Napoli-Atalanta, pioggia di fischi e cori dal San Paolo per Giacomelli dopo la fine del match

Arbitraggio di Giacomelli da rivedere

Il pareggio occorso tra Napoli ed Atalanta farà tanto discutere sia per lo spettacolo offerto dalle due squadre in campo sia per un episodio arbitrale chiave, che di fatto ha determinato le sorti del match.

Llorente è stato atterrato sul finale di gara da Simon Kjaer, difensore centrale dell’Atalanta, e, nonostante il VAR check, l’arbitro Giacomelli non ha assegnato il rigore al Napoli.

Dal San Paolo è dunque arrivata una pioggia di fischi al termine della gara, indirizzati al direttore di gara, al quale sono stati rivolti cori ed espressioni ingiuriose, figlie di un arbitraggio da rivedere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.