Un ringraziamento simpatico ancora al Real Madrid. Higuain e Callejon continuano a far volare questo Napoli, tra grandi prestazioni, assist e gol. Successo netto contro i nerazzurri bergamaschi, ma solo nel risultato.Infatti il gioco del Napoli stenta a decollare, fino all’ingresso in campo di Josè Callejon e Marek Hamsik. Con loro la musica cambia. Gli azzurri sono pronti per la Champions,questo è poco ma sicuro.
Ecco il Countdown di IamNaples.it:
10 all’assist di tacco di Dzemaili per il gol di Callejon. Alzarsi in piedi e battere le mani ad un gesto tecnico simile è d’obbligo. Giocata a dir poco spettacolare!
9 come i punti in Campionato del Napoli.Stavolta la vittoria non arriva facilmente, ma la forza di un gruppo si vede anche in queste partite ostiche. Colantuono ha i suoi meriti tattici…
8 i calci d’angolo ottenuti, che però non sono mai stati sfruttati a dovere. Mertens è l’incaricato principale, ma i suoi cross non risultano mai pericolosi: troppo alti e morbidi. Non impensieriscono l’Atalanta.
7 alla prestazione di Gokhan Inler. Certo, il tifoso ama elogiare chi segna o chi dà spettacolo, dimenticando chi fa il lavoro doppio e si sacrifica per la squadra. Lo svizzero ragiona e non perde mai la calma. Distribuisce palloni in quantità industriale e domina nei contrasti.
6 all’impegno di Armero. Il ragazzo corre, corre e corre. Non si ferma mai, ma manca un po’ in termini di lucidità. Se migliorasse su questo aspetto sarebbe tra gli esterni sinistri più forti al mondo.
5 o poco più i minuti che bastano a Marek Hamsik per cambiare la partita. Lo slovacco si rivela l’arma indispensabile del Napoli. Entra e il San Paolo esplode per un gol, non può stare fuori…
4 le conclusioni dell’Atalanta in porta. Reina è attento in tutte le occasioni, ed è eccezionale su un tiro a giro di German Denis. Esulta come un folle al gol di Higuain, il Napoli è già nel suo sangue.
3 reti in tre partite per Callejon. Media assurda per chi era considerato un grande calciatore, ma con il problemi in fase realizzativa. Speriamo continui così…
2 i gol in Campionato per Gonzalo Higuain. Pochi palloni giocati, ma alla prima vera occasione che passa tra i suoi piedi risulta letale e manda il Napoli in paradiso!
1 come il numero di presenze in Campionato per Paolo Cannavaro. In coppia con Albiol annulla Denis e concede poco o niente agli avversari. Capitano sempre affidabile che si guadagna lo striscione a favore da parte della Curva. Segnali a De Laurentiis per il rinnovo del suo contratto.
Servizio a cura di Vincent Albano
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro