Cerca
Close this search box.

Napoli-Astori, trattativa bloccata: si punta tutto su Maksimovic. Ai saluti uno tra Albiol e Koulibaly

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di una battuta d’arresto nella trattativa tra il Napoli ed Astori causata da uan questioen legata ai diritti d’immagine; confermata, dunque, la nostra esclusiva. Il difensore del Cagliari era atteso già ieri a Dimaro, ma alla fine non si è visto. Il club di De Laurentiis ha virato con convinzione su maksimovic del Torino, ma Cairo ha rifiutato un’offerta di 12 mln di euro. Maksimovic, ad ogni modo, resta un obiettivo a prescindere dalla questione Astori, uno tra Albiol e Koulibaly lascerà il Napoli. Complicazioni anche per quanto riguarda la questione terzino; anche l’affare Sala con il Verona ha subito un rallentamento; all’Hellas non bastano più i 3 mln oferti dagli azzurri. Sul fronte partenze, i giovani Insigne jr e Tutino finiranno in presito all’Avellino, mentre il Galatsaray resta sempre interessato ad Inler.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.