Napoli-Astori: per Cellino offerta bassa

Si complica la trattativa del Napoli per portare al San Paolo Astori. Il presidente del Cagliari Cellino avrebbe infatti frenato sulla cessione del difensore al Napoli: l’offerta da 13 milioni di euro avanzata dagli azzurri è considerata troppo bassa per il giocatore chiedendo almeno 19 milioni di euro, ma il Cagliari potrebbe trattare il difensore centrale anche  sulla base di 16-17 milioni, una cifra considerevolmente più alta rispetto a quanto sarebbe disposto a investire il Napoli che ora potrebbe battere altre piste per il centrale chiesto da Benitez.
Fonte: unionesarda.it
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.