Cerca
Close this search box.

Napoli, arrivano le bombe Don Rafè e Pipita!

Anche quest’anno le forze dell’ordine sono impegnate nella lotta ai botti illegali in vista di Capodanno a Napoli e dintorni. E se negli anni scorsi si è dovuto lottare contro i botti “Maradona” e “Cavani“, quest’anno tocca alla bomba “Don Rafè” e alla “Pipita“, nomi ispirati da Rafa Benitez e Gonzalo Higuain, rispettivamente allenatore e attaccante del Napoli.

Nome nuovo per una bomba vecchia, che altro non è che il famoso “Pallone diMaradona“, concentrato di esplosivo dalla pericolosità altissima, in grado di far saltare in aria una casa o di fare un buco nel terreno. Il costo delle bombe “Don Rafè” e “Pipita“, come si legge sull’Adnkronos, può arrivare attualmente anche a 500 euro, e potrebbe aumentare ulteriormente con l’approssimarsi del Capodanno.

Fonte: NapoliToday.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.