Cerca
Close this search box.

Napoli, Arpaia: “Perdere Sarri sarebbe un colpo pesante. Difesa rossonera di domani molto fisica”

Gennaro Arpaia si apre ai microfoni di Radio Crc parlando dell'importanza del rinnovo di Sarri e del momento che sta attraversando il Milan.

Gennaro Arpaia, giornalista del Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”:

“Ci sono varie divergenze varie tra la società e Sarri ed è giusto risolverli nel tempo. C’è anche da capire però quanto il Napoli voglia investire su Sarri, visti i margini di miglioramento della squadra anno dopo anno. Perderlo sarebbe un brutto colpo ed ora il presidente è giusto che rifletta molto bene. La forza della squadra di Sarri è il collettivo ma prendere un giocatore che possa fare un ulteriore differenza fisicamente e psicologicamente sarebbe assolutamente di guadagnato. Milan in crisi?? Credo semplicemente che il Milan stia attraversando il classico momento di tutte le squadre. La difesa di domani, tra Musacchio e Zapata sarà molto fisica. Infatti per questo non mi aspetto la titolarità di Milik ma il suo apporto alla squadra durante la partita può fare la differenza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.