Napoli-André Gomes, trattativa possibile ma occhio alla coppia Mourinho-Mendes

L'agente del calciatore è lo stesso di Mourinho, nonchè socio in affari del presidente Lim, proprietario del Valencia

Al Napoli André Gomes piace ma non è disposto a giocare al rialzo. Ecco perchè l’entrata in scena allo United di Mourinho, potrebbe cambiare le carte in tavolo. Il centrocampista portoghese arriverebbe di corsa al Napoli, come scrive il Corriere dello sport, ma a frenarlo potrebbero essere gl isviluppi dirigenziali di Manchester: qualora fosse ufficializzato l’ingaggio per la prossima stagione dello Special One, allora il centrocampista del Valencia diverrebbe l’uomo giusto per il centrocampo dei Devils. A confermare le difficoltà della trattativa sarebbe l’ingresso nell’affare di Jorje Mendes, agente del calciatore e del tecnico lusitano, nonchè socio in affari del presidente Lim, proprietario del Valencia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.