Napoli, anche per i bookies l’affare Michu si farà: ecco l’indizio!

Il Napoli sembra davvero ad un passo per la chiusura dell’acquisto di Michu. L’attaccante spagnolo arriverà alle pendici del Vesuvio, con la formula del prestito con diritto di riscatto, unica soluzione per convincere i gallesi dello Swansea. Secondo i bookmakers esteri, secondo agipronews, le quote che danno per concluso l’affare, sonobassissime, appena 1.25. Insomma l’ennesimo indizio. I rivali del Colchoneros sono quotati a 5,00. Si gioca a 9,00 il West Ham, mentre il Crystal Palace è a 15,00. A riferirlo è Calciomercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.