Cerca
Close this search box.

Napoli, anche Cesare Prandelli in lizza per la panchina del West Ham

Il club di Premier sonda la disponibilità dell'ex c.t. della Nazionale, che dopo il Galatasaray ha dato l'ok a un'avventura in Premier. Ma in cima alla lista degli inglesi c'è l'olandese

La tentazione è forte, l’idea c’è: il West Ham valuta per la panchina il nome di Cesare Prandelli. Contatti in corso tra l’entourage dell’ex c.t. della Nazionale e il club di Premier League per uno scenario che stuzzica, anche se in questo momento il nome di Prandelli non è in cima ai pensieri dei dirigenti inglesi. Che, ormai da settimane, corteggiano l’olandese Frank De Boer.
INTRECCI — Dal canto suo, a Cesare Prandelli piace la prospettiva di una nuova scommessa in Premier. Dopo aver chiuso senza gloria la sua era con la Nazionale con il Mondiale in Brasile ed avere bruscamente concluso la sua avventura alla guida del Galatasaray con l’esonero, è alla ricerca di un riscatto e gli piacerebbe ripartire ancora dall’estero. Il West Ham, però, ha come prima scelta De Boer, ma non è affatto scontato che l’olandese decida d’interrompere il suo rapporto con l’Ajax. A quel punto, la candidatura di Prandelli decollerebbe.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.