Napoli, anche Callejòn verso il rinnovo: saranno offerti 400mila euro in più l’anno

La firma dovrebbe essere scontata, perché anche il suo assistito vuole giocare la Champions League

La Gazzetta scrive sul futuro di Callejòn: “Da sistemare anche il contratto di José Maria Callejon, uno dei punti fermi del Napoli futuro. Maurizio Sarri ne ha fatto un calciatore imprescindibile nei suoi schemi: non è un caso che sia stato, assieme ad Hamsik, il titolare sempre presente in campionato (38, una in più di Insigne, Reina e Hysaj), e ha realizzato 7 gol in campionato. Guadagna 2,6 milioni di euro all’anno ed il suo accordo col Napoli scadrà a giugno 2018. Al manager Manuel Garcia Quillon, verrà fatta una proposta di 3 milioni a stagione fino al 2020: la firma dovrebbe essere scontata, perché anche il suo assistito vuole giocare la Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.