Cerca
Close this search box.

Napoli all’assalto della capolista Lazio. Mazzarri punta sull’orgoglio di Hamsik

In attesa del match di Champions League di martedì notte contro il Manchester City, stasera il Napoli si rituffa in campionato. Allo stadio San Paolo arriva la Lazio dell’ex Reja. I capitolini sono primi in classifica e, nonostante l’assenza di Klose, hanno intenzione di restare in vetta. Mazzarri, per evitare brutte sorprese, si affida alla squadra titolare e punta soprattutto sull’orgoglio di Hamsik. «Marekiaro si è allenato bene – ha detto – e sono convinto che sarà fondamentale contro la formazione biancoceleste». L’unico dubbio del tecnico toscano riguarda il centrocampo: deve scegliere tra Dzemaili e Gargano.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.