Cerca
Close this search box.

Napoli, allarme Sepe: il titolare della Fiorentina oggi è Tatarusanu

Il portiere rumeno è stato decisivo nell'amichevole contro il Barcellona

La splendida vittoria ottenuta ieri sera dalla Fiorentina contro il Barcellona ha visto sugli scudi anche Ciprian Tatarusanu, portiere viola che dopo aver difeso la porta viola nella passata stagione per meno di due mesi, dovrà raccogliere l’eredità di Neto a partire dal prossimo 23 agosto, giorno della prima gara ufficiale. Anche lui, attraverso le sue parate, ha contribuito molto alla vittoria della squadra di Paulo Sousa, dando ottimi segnali in vista del campionato che verrà. Un campanello d’allarme anche per Luigi Sepe, arrivato dal Napoli con l’idea di essere il titolare. L’unica cosa che potrebbe pesare e non poco sulla stagione dell’estremo difensore rumeno resta il fatto relativo alle condizioni della sua schiena. Al momento non ci sono stati grossi problemi, ma lo scorso anno fu proprio un problema alla zona lombare a fermarlo. La speranza di Sousa è che tutto fili liscio, perché il Tatarusanu visto contro il Barça garantirebbe un’ottima affidabilità per la porta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.