Cerca
Close this search box.

Napoli-Allan, c’è l’accordo: ingaggio triplicato per il brasiliano

Il centrocampista percepirà 900mila euro di ingaggio, il triplo rispetto al suo contratto con l'Udinese

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe fatto ulteriori passi avanti per l’acquisto di Allan, centrocampista brasiliano dell’Udinese. Dopo aver trovato un accordo di massima con il rappresentante italiano del calciatore, Vagheggi, sulla base di 900mila euro, triplicando di fatto l’attuale stipendio percepito a Udine, il ds Giuntoli è è partito alla volta di Londra per discutere con il patron Pozzo dell’acquisizione del mediano. I friulani inizialmente hanno rifiutato l’offerta di prestito con diritto di riscatto degli azzurri, il Napoli ha rilanciato cercando di inserire almeno uno tra Britos e Inler nella trattativa. L’operazione sembra sempre più fattibile e si arriverà ad un accordo attorno ai 13.5 milioni di euro di valutazione complessivi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.